PARROCO

Don Giuseppe Depace

Nato il 9 Aprile 1973 a Locri, ha frequentato il Seminario teologico calabro di Catanzaro dove ha

conseguito il baccalaureato in Filosofia e Teologia ed è stato ordinato sacerdote il 5 Agosto del 1999 nella sua parrocchia di origine, “S. Maria Assunta in Cielo” in Pazzano (RC).

Ha conseguito la licenza in Teologia Dogmatica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma.

Già parroco della parrocchia SS. Salvatore in Africo e docente di Teologia presso la SFTP di Locri, è stato rettore del Seminario diocesano San Luigi in Locri; Vicerettore del Seminario Regionale S. Pio X di Catanzaro.

Dal 2008 al 2016 è stato parroco della Parrocchia Santa Caterina VM in Locri e Vicario Foraneo per la Terza Vicaria, dall’1 ottobre 2016 è Parroco della nostra comunità.

Già canonico della capitolo Cattedrale, da ottobre 2017 è stato nominato Vicario Episcopale per la Pastorale.

giuseppedepace73@gmail.com